Sabato 29 marzo ore 19 salone S. Antonio di Padova incontro sulla prevenzione nella Protezione civile
Organizzato dalle due associazioni di volontariato catanesi “Ekos Sicilia Ambiente Cultura” e “Soccorso e Fratellanza”, nell’ambito del “Mese della prevenzione” per informare e diffondere conoscenza, coscienza e cultura su temi di Protezione civile, con attività pianificate a Camporotondo Etneo, Paternò, Aci Castello, Belpasso e Misterbianco, si svolgerà a Motta Sant’Anastasia, sabato 29 marzo, ore 19, nel salone parrocchiale S. Antonio di Padova, un incontro sui temi della sicurezza tra le mura domestiche, sul primo soccorso e sui comportamenti da tenere nella eventualità di eventi calamitosi. Il servizio offerto alla comunità mottese si avvarrà della collaborazione del Gruppo comunale di Protezione civile, coordinato dal cav. Antonino Arena.
Il giornalista
Vito Caruso