Regione Sicilia + Città Metropolitana di Catania 

Adunanza del Consiglio Comunale per il giorno Mercoledì 27 Giugno 2018, alle ore 18,00.          

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 19 e 20 della L.R. 7/92, come modificati ed integrati con L.R. n. 26/93, si comunica alla S.V. che, su richiesta del Sindaco e su determinazione dello scrivente, il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria, per il giorno 

Mercoledì 27 Giugno 2018 alle ore 18,00 

Gli  argomenti da trattare sono i seguenti:

  1. Preliminari di seduta.
  2. Art. 12 comma 10 della L.R. 7/92. Comunicazione      nomina Assessore.
  3. Approvazione verbali sedute precedenti.
  4. Approvazione regolamento di organizzazione e di      funzionamento dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) e delle sanzioni      amministrative pecuniarie in materia urbanistica ed edilizia, di cui alla      L.R. n. 16 del 10 agosto 2016, di recepimento in Sicilia con parziale      modifiche del Testo Unico dell’Edilizia – D.P.R. n. 380 del 6 giugno 2001.   
  5. Approvazione schema di convenzione propedeutico      al rilascio del Permesso di Costruire per la realizzazione di una      struttura residenziale per anziani autosufficienti ubicato in Via Terre      Nere 83, censito al catasto al foglio 6, particella 385.
  6. Approvazione rimodulazione e modifiche nella      composizione delle Commissioni Consiliari Permanenti.
  7. Rinnovo Commissione      Speciale di studio per monitoraggio e controllo danni ambientali e salute      pubblica relativi alla discarica sita in Contrada Tiritì e Valanghe      D’Inferno, con particolare attenzione all’iter amministrativo per la      chiusura e la bonifica dei due siti.
  8. Mozione a favore della Piattaforma Programmatica      Insegnanti Siciliani.
  9. Adempimenti di cui Art. 31 D.P.R. n. 380 del      06/06/2001, ex art. 7 della L. 47/85 – Dichiarazione sul mantenimento      dell’immobile abusivo realizzato dai Sigg. Santamaria Salvatore e De Carli      Paola.
  10. Adempimenti di cui Art. 31 D.P.R. n. 380 del      06/06/2001, ex art. 7 della L. 47/85 – Dichiarazione sul mantenimento dell’immobile      abusivo realizzato dai Sigg. Di Grazia Giovanni e Ravalli Virginia. 

      Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla superiore riunione che sarà tenuta nell’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale.         

Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 9/86, come sostituito dall’art. 21 L.R. 26/93, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso.   

      Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.             

                                                                                                                  IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

                                                                                                                            (Sig. Antonino Luca)

In Primo Piano

Convocazioni Consiglio Comunale

In Evidenza

Link Utili

  • Istituto Comprensivo
  • Numeri utili
  • SUAP
  • Normattiva
torna all'inizio del contenuto