AVVISO

Convocazione conferenza dei servizi decisoria ex artt. 9 L.r. 28/99 e 9 del C.P.R. Sicilia 176/2000, relativa al procedimento di rilascio della concessione edilizia e dell'autorizzazione all'apertura di una grande struttura di vendita denominata Parco commerciale Motta S.Anastasia costituito da 163 attivita commerciali (negozi) per Ia vendita al dettaglio di "prodotti non alimentari", 3 ristoranti, 3 snack bar, edicola tabacchi, banca, gioielleria, infermeria, parco giochi bambini, uffici direzionali, laboratorio pubblicita', cabine elettriche, centrali tecnologiche, officine e locali per Ia manutenzione degli impianti tecnologici, del verde e per le pulizie esterne, in localita Palazzello del Comune di Motta S.Anastasia.
Facendo seguito alia nota dell'Ass. to Reg. le delle Attivita Produttive, prot. n. 69335 del 15/1 0/2012, acquisita a mezzo fax in pari data ed assunta al prot. generale di questo Ente il 15/10/2012 prot. 17971, per Ia trattazione dell'argomento in oggetto menzionato, e convocata la Conferenza dei Servizi in data 18/10/2012 alle ore 10,30 presso l'aula consiliare del palazzo municipale.

Il Dirigente Area Tecnica
ing. Antonio Di Rosa