AVVISO - Decreto di approvazione delle graduatorie e avvio degli operatori volontari

Pubblicata il 19/06/2023

Decreto di approvazione delle graduatorie e avvio degli operatori volontari

Si comunica che la graduatoria per il Programma d'intervento Risorse Comuni pubblicata in data 30/05/2023 nel sito dell'Ente capofila Comune di Motta Sant'Anastasia, è stata approvata dal Dipartimento delle politiche giovanili e del Servizio Civile Universale ed è diventata definitiva.
I candidati di entrambi i progetti del Programma Risorse Comuni, risultati Idonei selezionati (compresi coloro con ipotesi copertura posto vacante), sono ammessi a prestare servizio a partire da GIORNO 27/06/2023 e dovranno presentarsi alle ore 8:30 presso i seguenti indirizzi:
Per i candidati sulle sedi di Motta Sant'Anastasia Palazzo Municipale Piazza Umberto 21;
Per i candidati sulle sedi di Gravina di Catania presso il Palazzo Municipale, via Marconi n.6;
Per i candidati sulle sedi di Sant'Agata Li Battiati, presso Palazzo Municipale, via Bellini n.54.
La mancata presentazione in servizio alla data stabilita senza fornire giustificazione all'Ente tramite mail ordinaria, equivale a Rinuncia.
Mail:  servizisociali@comune.mottasantanastasia.ct.it
Si allega Decreto di approvazione delle graduatorie e di avvio degli operatori volontari.

Allegato Procedure selettive - SCN.pdf 852.88 KB
Allegato AVVISO.pdf 23.65 KB