Pubblicazione dei programmi di lavoro Cantieri di Servizi con a fianco il nome dei destinatari da avviare ai cantieri di servizi. Convocazione per accettazione.

Si pubblicano i programmi dei cantieri di servizi che saranno avviati con indicazione dei destinatari (che contengono le sole iniziali del cognome e del nome del soggetto ammesso a partecipare ed anche il numero di protocollo di presentazione della domanda). Pertanto, tramite il predetto numero di protocollo in possesso dell'interessato, potrà essere individuata la propria posizione nel programma di lavoro del cantiere di servizi.
Non è consentito che i destinatari facciano richiesta di cambio del programma di lavoro dei cantieri.

Allegati:
Scarica questo file (programmi cantieri di servizi.pdf)programmi cantieri di servizi.pdf[ ]4530 kB

Manifestazione di interesse servizio di pulizia per n. 97 interventi

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORE ELETTORALE

AVVISO SMALTIMENTO PILE ALCALINE

ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATA PER IL 28 NOVEMBRE 2019, ALLE ORE 10,30

ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATA PER IL 20 NOVEMBRE 2019, ALLE ORE 19,00

In Evidenza Visite: 1945