Uncategorised

Benvenuto nel nuovo sito ufficiale del Comune di Motta Sant'Anastasia, il sito dal 11/01/2019 è fruibile dagli utenti e dal 14/01/2019 sarà implementato a regime, sostituendo il portale  http://www.comunemottasantanastasia.gov.it  che, a breve verrà posto Offline. Visto il nutrito numero di contenuti, gli stessi sono stati trasferiti in modo massivo, pertanto l'amministrazione del sito invita l'utenza a segnalare, via Email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., eventuali problemi riscontrati nella visione degli articoli o dei relativi allegati.

Buon proseguimento.

TESSERE A.S.T. PORTATORI DI HANDICAP - ANNO 2020

Criteri e modalità di presentazione domande rimborso spese per le Adozioni Internazionali - Proroga termini di scadenza

ISTITUZIONE ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE