BANDI DI CONCORSO

DALL 'ASSESSORATO REG. LE DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO
Riapertura dei termini

Premesso che:
    È intendimento di quest’Amministrazione comunale avviare, a breve termine, i n. 5 cantieri di lavoro finanziati dall'Assessorato Reg.le della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro;
    A seguito di procedura aperta per la selezione dei Direttori di Cantiere non sono stati coperti i n. 5 posti disponibili.
    Per potere avviare tutti i cantieri in questione è fondamentale procedere alla nomina di   n. 1  direttore dei lavori e pertanto si rende necessario procedere alla riapertura dei termini per la selezione di direttori di cantiere;

    La riapertura dei termini per la selezione di direttori di cantiere.
    Che questa Amministrazione intende provvedere alla nomina del personale di cui sopra a mezzo selezione pubblica fra coloro che presenteranno idonea manifestazione di interesse.
Per partecipare alla selezione è indispensabile l'iscrizione negli appositi albi del personale di direzione (direttore dei lavori) tenuti dai Servizi Uffici Provinciali del Lavoro. La manifestazione di interesse può essere presentata, in relazione all'iscrizione posseduta nei suddetti albi, sia per direttore di cantiere che per istruttore o per ambedue le qualifiche.
La manifestazione di interesse di cui sopra, indirizzata al Comune di Motta S. Anastasia - Piazza Umberto  n. 22, Motta S. Anastasia - dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 13,00 del 18/04/2011, esclusivamente tramite presentazione presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune.
Con successivo verbale di selezione si procederà all'individuazione/nomina del personale di direzione (n. 1 direttori) dei cantieri di cui sopra.
Gli interessati dovranno fare pervenire a questo Comune, entro il termine sopra fissato, apposita manifestazione di interesse, in carta libera, completa di tutti i dati anagrafici e del recapito telefonico, specificando la qualifica (direttore dei lavori) per le quali si è interessati alla nomina. La suddetta manifestazione di interesse dovrà contenere le dichiarazioni, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, come di seguito elencate:
-    di essere iscritto all'Albo dei direttori dei cantieri di lavoro tenuto dai Servizi Uffici Provinciali del Lavoro;
-    di essere a conoscenza di tutte le norme inerenti la gestione dei cantieri di lavoro per disoccupati, finanziati dall'Assessorato Regle della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, e di accettarle incondizionatamente;
-    di non trovarsi in alcuna situazione che possa impedire la nomina in questione con una pubblica amministrazione;
-    di essere a conoscenza e di accettare incondizionatamente che il Comune ha la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di non dar luogo o sospendere la selezione in qualsiasi momento senza che il sottoscritto possa far valere alcun diritto al riguardo;
-    essere a conoscenza e di accettare incondizionatamente che se, per qualsiasi causa, non si possa dare inizio ai lavori del cantiere o se questi per qualsiasi motivo venissero bloccati e non ripresi, con conseguente revoca del decreto, al personale di direzione sarà liquidato solamente quanto dovuto per le presenze registrate e questi nulla potranno pretendere oltre;
-    di essere informato che la nomina diverrà esecutiva dopo ratifica del competente Servizio Ufficio Provinciale del Lavoro;
-    di essere informato, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione è resa.
Alla manifestazione di interesse di cui sopra dovrà essere allegata la seguente documentazione:
1. documento di identità personale in corso di validità;
2. fotocopia dalla quale si evinca l'avvenuta iscrizione all'Albo dei direttori dei cantieri di lavoro tenuto dai Servizi Uffici Provinciali del Lavoro;
3. curriculum professionale.
La selezione per le nomine di che trattasi sarà effettuata tra i soggetti ritenuti più idonei per esperienze pregresse nel campo dei cantieri di lavoro, residenza nel Comune di Motta S. Anastasia e/o appartenenti al Centro per l'Impiego di Misterbianco, iscrizione all'albo/ordine professionale, ulteriori incarichi di lavoro svolti e attestati di qualifica posseduti.
Il presente bando di selezione sarà pubblicato all'albo pretorio e sul sito internet del Comune di Motta S. Anastasia (CT) (www. comune.mottasantanastasia.ct. it).

F.to Dott. Angelo E. Giuffrida

AVVISO ANTICIPO RIENTRI POMERIDIANI

AVVISO DI AGGIORNAMENTO PROCEDURA APERTA ADOZIONE PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA

SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI ED EDIFICI COMUNALI - verbale