"Conferenza Un Territorio da Salvare"
{youtube}CxiAKlD6cUk{/youtube}
rifiuti zero: L'intervento di Giovanni Carlo Amato sulla sostenibilità delle risorse e su riduzione dei rifiuti attraverso il riuso dei contenitori e lo smaltimento dell'organico con compostiere domestiche o pubbliche.
468258_479054535500188_958749748_o
"Lo sportello Rifiuti Zero" ha lo scopo di organizzare e informare i cittadini su compostaggio, Riciclo e Riutilizzo per ridurre la Indifferenziata che è l’unico rifiuto che va in discarica. Qui troverete sostegno a tutte le iniziative per un paese pulito, per migliorare lo stile di vita del cittadino mottese.
Se hai La passione di divulgare la cultura di rifiuti zero, attivati!
Vieni alla biblioteca comunale sita in via Roma 50- 52
per organizzarci sul problema rifiuti oppure Seguici su Facebook
Si consiglia la visione a Catania del film trashed che sarà proiettato al cinema King mercoledì 3 luglio  alle ore 18:30, 20:30, 22:30
Nell’ambito internazionale non si parla più di gestione rifiuti, ma di gestione risorse.
L’Unione europea va nella direzione del riuso e del riciclo delle materie prime e gli altri paesi non potranno fare a meno di seguirne l’esempio.

TESSERE A.S.T. PORTATORI DI HANDICAP - ANNO 2020

Criteri e modalità di presentazione domande rimborso spese per le Adozioni Internazionali - Proroga termini di scadenza

ISTITUZIONE ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATA PER IL 23 SETTEMBRE ALLE ORE 18,00