Avviso Pubblico - Pagamento Tributi

Pubblicata il 22/12/2021

La funzione delle Entrate Comunali è volta a garantire il buon andamento dell'attività amministrativa nell'ambito dei rapporti con i contribuenti e l'applicazione dei criteri di equità, efficacia, economicità e trasparenza dell'azione tributaria.
Nell'ambito dell'attività ordinaria e di accertamento delle Entrate Comunali, l'Ente ha recentemente provveduto, in applicazione delle norme di leggi vigenti in materia, all'invio dei provvedimenti relativi alle Entrate Comunali; nello specifico:
Ordinario:
TARI 2021;
Acquedotto 2019;
Accertamenti:
Avvisi esecutivi IMU e TASI 2016 E 2017.

Per questo periodo di emergenza sanitaria, al fine della prevenzione e contenimento della diffusione del COVID-19, qualora, nell'ambito dei provvedimenti notificati si verificassero possibili discrasie, è possibile per il contribuente contattare, ai sotto indicati recapiti, gli uffici comunali delle entrate competenti, al fine di ottenere gli opportuni chiarimenti e le eventuali, relative modifiche agli atti, ai sensi del "Regolamento Generale delle Entrate Comunali" approvato con delibera di Consiglio Comunale n.12/2021.
Questo Ente, altresì, fa presente che, nella misura consentita dalle rispettive norme regolamentari, è possibile rateizzare i pagamenti dovuti.

Orario di ricevimento previo appuntamento telefonico:
Lunedì Martedì Venerdì
09:00 - 12:00 15:30 - 17:00 09:00 - 12:00