Graduatorie provvisorie progetti Servizio Civile Universale

Pubblicata il 30/05/2023

Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all'estero

AVVISO

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio Civile Universale afferenti al Programma d’intervento RISORSE COMUNI per l’anno 2023.
Si tratta di un elenco PROVVISORIO, poiché le graduatorie stilate dall’Ente Comune di MOTTA SANT’ANASTASIA sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e solo dopo le verifiche previste dal bando,  diventeranno definitive se approvate.
Le graduatorie pubblicate e inviate al Dipartimento integrano le ipotesi di copertura dei posti vacanti.
Come da richiesta del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per questioni di privacy, gli elenchi sono stati resi anonimi. Ogni candidato è stato identificato con il RIFERIMENTO DOMANDA, ossia il numero indicato in alto a sinistra (sopra i loghi) che compare nella domanda di candidatura e che è stata inviata per mail.
L’avvio dei progetti sarà presumibilmente il 27 giugno 2023

Allegato Avviso Graduatorie Provvisorie.pdf 23.65 KB