Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
5^ Area - Polizia Munic. Serv. Demog.
Registro generale
679
Data registro generale
19/07/2022
Oggetto
Impegno di spesa per l'affidamento alla ditta Algocheck di D'Orto Davide Salvatore della fornitura di toner per la stampante in dotazione all'Ufficio P.I. - Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs 18/04/2016, n.50.
Data inizio pubblicazione
20/07/2022
Data fine pubblicazione
04/08/2022
Data esecutiva
20/07/2022
Ufficio
AREA 5 - PUBB. ISTR. SPORT TURISMO SPETT.
Dirigente
Caponnetto Giuseppe
Responsabile del procedimento
Geraci Grazia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto