Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
5^ Area - Polizia Munic. Serv. Demog.
Registro generale
912
Data registro generale
13/09/2022
Oggetto
Impegno di spesa per l'affidamento all'autocarrozzeria Giuffrida & Scuderi S.r.l. dei lavori di riparazione della carrozzeria del pulmino scuolabus targato GA776WP - Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs 18/04/2016, n.50.
Data inizio pubblicazione
13/09/2022
Data fine pubblicazione
28/09/2022
Data esecutiva
13/09/2022
Ufficio
AREA 5 - PUBB. ISTR. SPORT TURISMO SPETT.
Dirigente
Caponnetto Giuseppe
Responsabile del procedimento
Geraci Grazia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto